Eberhard & Co. con Rallylegend per un weekend adrenalinico

Dall’1 al 4 ottobre San Marino ospiterà Rallylegend, un weekend con i più grandi campioni di rally, giunto alla 18esima edizione, che sa coniugare perfettamente il mondo del rally di ieri e di oggi in quattro giorni di “full-immersion”. 

Eberhard & Co. si conferma per l’ottavo anno consecutivo Partner e Official Time Keeper di Rallylegend, manifestazione in cui le vetture che hanno fatto la storia del rally si sfidano con quelle attuali “a tempo di un cronometro”, su percorsi speciali all’interno della Repubblica di San Marino. 

Grandi campioni di ieri e di oggi si esibiranno al volante in uno spettacolo unico: si alterneranno in pista oltre 120 equipaggi provenienti da tutto il mondo.

Eberhard & Co. è presente in molti degli appuntamenti più significativi nel panorama delle corse di auto storiche a livello nazionale e internazionale ed ha instaurato un forte legame con l’affascinante mondo della velocità. “In questo periodo storico senza eguali abbiamo deciso di confermare la nostra partecipazione a Rallylegend per dare un segnale positivo e di grande vicinanza agli appassionati di motori, che accorreranno numerosi per vivere un weekend all’insegna dell’adrenalina pura. Eberhard & Co. è vicino al mondo delle gare automobilistiche sin dagli anni Trenta del Novecento, ne condivide i valori e affronta la sfida di una costante innovazione con un’innata passione, senza dimenticare il forte richiamo al passato” – dichiara Mario Peserico, Amministratore Delegato di Eberhard Italia.