Melismelis augura buon 2020!

Melismelis, l’agenzia di comunicazione integrata indipendente, non si ferma e, dopo pochi mesi dal suo primo spot “Ri-pensare”, torna in tv con una nuova campagna. “Quest’anno inizia adesso. Ricominciamo dalle idee”: è questo il messaggio chiave dello spot che, attraverso il countdown tipico di Capodanno, invita aziende e professionisti a ripartire con rinnovato entusiasmo, come se il 2020 fosse appena cominciato.

Lo spot, nel formato da 10 secondi, sarà on air su Sky Tg24, sia sul digitale terrestre sia sulla piattaforma Sky, per due settimane a partire da domenica 27 settembre. Inoltre, la campagna è stata pianificata anche sulle pagine de Il Sole 24 Ore e su media digitali, nello specifico social media e programmatic display.

Il concept della campagna è giocato interamente sull’idea di un nuovo inizio: dopo i mesi difficili appena trascorsi, il Paese sta finalmente ripartendo e tutti noi ci stiamo abituando, giorno dopo giorno, a una “nuova normalità”. Ed è proprio in questo momento che è indispensabile dare spazio alle idee e ai nuovi progetti con l’energia e la positività tipiche con cui si affrontano i primi mesi di un nuovo anno.

Questo 2020 è davvero un anno mai visto prima – ricorda Massimo Melis, CEO di Melismelis -. Molti di noi sentono quasi di non aver vissuto alcuni mesi e che non ci sia stata davvero la primavera, e non solo. Alcune aziende hanno sospeso o ridotto sensibilmente la propria attività, altre non hanno ancora riaperto le proprie sedi, altre ancora le stanno riaprendo in queste settimane. Non c’è mai stato un autunno come questo, dove è necessario dare di nuovo il massimo e rimboccarsi le maniche. Lato nostro – che abbiamo avuto la fortuna di lavorare sempre – non possiamo far altro che contribuire con il nostro mestiere a una ripartenza delle aziende più efficace possibile. Quindi nell’auspicio di un buon 2021, be’ buon 2020!”.

Credits

Project Supervisor: Massimo Melis

Direzione creativa: Stefano Picarazzi e Alessandro Secchi

Digital Media Planner: Federico Broggi

Social Media Specialist: Valentina Biffi
Media Relations Specialist: Valentina Marando