Nuova campagna per SNOB Milano

Debutta in questi giorni la nuova campagna SNOB Milano firmata da Tommaso Bossetti con l’amico fidato Riccardo Del Conte, fotografo di SNOB Milano sin dal debutto.

Un cambio nel segno della continuità per il giovane marchio italiano prodotto e distribuito dalla storica Franco Sordelli.

Da sempre fortemente comunicativo in tutto il suo essere – l’immagine, il nome del brand, il nome di ogni singolo modello – anche con questa nuova campagna il marchio non tradisce il suo dna ironico, irriverente e glamour. “Abbiamo sentito la necessità di un cambiamento, una scelta che è stata intrapresa “ascoltando” il nostro marchio, come se ci stesse chiedendo un nuovo twist. – racconta Tommaso Bossetti, designer e anima del brand. In questi scatti il clip-on solare diventa accessorio moda e viene integrato nei gesti e nel look quotidiano. Con questo crediamo di aver dato una “scaldata” alla nostra immagine fino ad oggi più tecnica e razionale”.  

Design, produzione e distribuzione della collezione SNOB Milano sono tutti rigorosamente italiani – il tutto avviene a Milano e in provincia di Varese – con una filiera totalmente made in Italy. Un plus che garantisce qualità, efficienza, velocità, il tutto a vantaggio dei clienti ottici e dell’utente finale.