In arrivo Netcomm Forum Live: fashion e food protagonisti dell’edizione

Si terrà il 7 e 8 ottobre 2020 l’edizione speciale di Netcomm Forum Live, dal titolo “From Fashion re-design to food re-volution”. L’appuntamento autunnale dell’evento live, in collaborazione con NetStyle e TUTTOFOOD Milano, sarà dedicato a comprendere il cambiamento e a ridisegnare ogni elemento di relazione con il cliente e le filiere, con un focus sugli ultimi trend nei settori del Fashion & Lifestyle, nel corso della prima giornata, e del Food & Grocery, nel corso della seconda giornata. 

Ad aprire la due giorni, mercoledì 7 ottobre, sarà Roberto Liscia, Presidente di Netcomm, che parlerà dei nuovi modelli di consumo online e degli ultimi trend evidenziati pre e post lockdown. 

In occasione della conferenza plenaria di chiusura della prima giornata saranno inoltre intervistati i manager dei migliori siti di e-commerce del 2020, vincitori della IX edizione del Netcomm Award.

“L’emergenza sanitaria ha evidenziato il ruolo chiave della tecnologia nelle aziende: dalla possibilità di garantire continuità alla propria attività e vendere online, al lavoro da remoto – Commenta Roberto Liscia, Presidente di Netcomm – Il secondo appuntamento di Netcomm Forum Live sarà l’occasione per discutere di come cogliere questo momento storico per ridisegnare con efficacia le proprie strategie in ottica digitale, a partire dall’omnicanalità, ai nuovi modelli ibridi e al proximity e-commerce, fino alla nuova centralità dei servizi e i ruoli rinnovati dei negozi. Sotto i riflettori saranno il mondo del Fashion & Lifestyle, che guarda a Oriente l’evoluzione dei nuovi modelli di consumo, al nuovo ruolo del lusso e ai modelli ibridi fisico-digitale, e il Food & Grocery, che diventa protagonista e guida il ridisegno dei servizi per l’e-commerce e l’inclusione dei negozi di prossimità.”

L’evento andrà live tramite la piattaforma LiveForum, con il contributo organizzativo di Digital Events. Da oggi è possibile acquistare i biglietti sul sito dell’evento, a questo link, dove merchant e retailer potranno richiedere un invito per partecipare gratuitamente.