Il fascino della città eterna nella nuova campagna di Philip Watch

OMA è il nome della collezione ed anche la cornice della nuova campagna pubblicitaria di Philip Watch. Il fascino e la perfezione della bellezza classica che si ritrova nelle opere d’arte, nei monumenti, nelle chiese, nei teatri e nelle strade che ancora oggi percorriamo, costituiscono lo sfondo e il patrimonio d’ispirazione per i prestigiosi orologi del brand, perfetta sintesi di raffinatezza e qualità elevata.

Emblema del mondo Classic di Philip Watch, la collezione di segnatempo ROMA celebra lo stile pulito e attento ai dettagli del brand, simbolo di un’eleganza eterna e dal fascino sofisticato, come la città a cui rendono omaggio i nuovi modelli per Lui e per Lei.

Nell’immagine di campagna, protagonista assoluto è il modello maschile con movimento meccanico a carica automatica e datario, vetro zaffino, cinturino in pelle stampa alligatore e fondello con movimento personalizzato a vista.

La campagna sarà presente da settembre su web e nei social network del brand (Facebook, Instagram e Youtube) e da ottobre sulla stampa.
CREDITS
Fotografo e creatività: Klap.it