Media Consultants candida Zaverio Bettonagli come Consigliere IAB

Zaverio Bettonagli sarà candidato per l’area Service alle prossime elezioni al Consiglio Direttivo di IAB Italia, che si terranno il 17 settembre.
Bettonagli è un noto professionista della comunicazione con un notevole bagaglio di esperienze in pubblicità e in comunicazione digitale.

Zaverio Bettonagli

Attualmente collabora con Media Consultants relativamente alle relazioni istituzionali e a quelle con alcuni stakeholders.

Presente ed attivamente impegnato in IAB da oltre 10 anni ha partecipato alla quasi totalità degli eventi assumendo ruoli fattivi all’interno di alcune delle Commissioni designate dal Direttivo e la carica di Consigliere in un precedente Direttivo IAB Italia. È tuttora tra i punti di riferimento per ideazione e concretizzazione della Milano Digital Week.

Anton P. Margoni, Presidente Media Consultants dichiara che “La filosofia che ci ha sempre guidato e che ci vede particolarmente impegnati in questi anni di tumultuosa evoluzione del sistema pubblicitario italiano, può sintetizzarsi nella parola integrazione. Integrazione di fonti, di strumenti, di tecnologie, di procedure. Nelle passate e presenti collaborazioni con Zaverio abbiamo subito trovato intesa ideale e condiviso pienamente obiettivi e visione. Per questo lo riteniamo la persona ideale per rappresentare noi e gli altri operatori del nostro comparto in una associazione così fondamentale per lo sviluppo del digital nel nostro Paese come è IAB Italia. Contiamo ed auspichiamo che anche gli altri associati IAB dell’area Service vorranno vedere in Zaverio la persona giusta per rappresentarci tutti”