“Momenti preziosi”
nella nuova campagna Morellato per l’inverno

La vita scorre sulla trama di momenti unici che accendono sorrisi, che si riscoprono negli abbracci, che scivolano in quegli sguardi che sanno ancora prendere per mano i sentimenti.

È l’insieme di attimi unici a unire il ricamo della propria vita dove poco a poco i ricordi si svelano, si riaccendono con un profumo, con il colore acceso di un fiore, con la magia di una parola sussurrata insieme ad un dono prezioso.

Con questo racconto Morellato celebra la nuova collezione 1930 che è la protagonista assoluta al fianco di 3 giovani donne che sanno assaporare le emozioni improvvise legate ai ricordi e a vivere i loro gioielli in modo intimo, personale, proprio come i sentimenti che riaffiorano nella mente di ciascuna di loro.

I 90 anni della maison dei celebri “gioielli da vivere” risplendono nella collezione 1930 che celebra questo prestigioso anniversario.
L’anello è importante nelle forme e accoglie il colore del cielo. I girocolli e le collane over long con pietre cat-eye a taglio cabochon, donano forza e svelano una personalità decisa. Gli orecchini sono discreti ma fanno risplendere la pietra azzurra. I bracciali giocano con le maglie asimmetriche da abbinare insieme.

Una collezione femminile ed elegante, incontro perfetto tra heritage e contemporaneità.

Fotografo della campagna è Alecio Ferrari, realizzata dall’Agenzia Imille con regia a cura di Massimiliano Bomba e produzione K48.

La campagna worldwide sarà presente da settembre su stampa, web, nei social network del brand (Facebook, Instagram e Youtube) e on air in TV.

CREDITS:
Agenzia Creativa: Imille Fotografo: Alecio Ferrari Regia: Massimiliano Bomba Casa di Produzione: K48