Stella Artois rende sicuro l’orario dell’aperitivo con Together again, Safely apart

Access Live Communication, unit specialist di Live Communication di GroupM, insieme a Grey Italia e  H&K Italia per la parte di amplificazione, ha ideato e prodotto Together again, Safely apart il primo aperitivo a Milano nel massimo rispetto delle norme anti Covid. Un progetto che nasce con l’obiettivo di aiutare i locali ad ampliare il loro spazio esterno nel rispetto delle nuove norme di distanziamento sociale.

Basato sull’opera realizzata da Studio Number One – il team creativo di fama internazionale fondato dall’artista Shepard Fairey – Together again, Safely apart ha preso vita all’interno dell’iconica piattaforma galleggiante sui  Navigli  in prossimità del Ponte di Ferro, dove l’opera è stata riprodotta su tutta la pavimentazione dagli street artist del team Artkademy: un luogo ideale per ospitare per tutto il mese di settembre gli aperitivi di Milano a partire dalle ore 18.00.

Aree ben definite per ogni gruppo di amici – tracciate con colori brillanti e contrastanti – e linee fluide in grado di dividere lo spazio e guidare il flusso delle persone saranno gli elementi che consentiranno di raggiungere l’obiettivo primario dell’opera: favorire il distanziamento sociale in modo meno invasivo rispetto alle tradizionali barriere. 

L’accesso alla piattaforma sarà libero fino al raggiungimento della capienza massima di 40 persone. Qui sarà possibile gustare una birra Stella Artois e trascorrere del tempo di qualità in uno dei luoghi più iconici di Milano. Inoltre, scattando una foto che ritragga almeno una parte dell’opera di street art e condividendola sui social (con gli hashtag ufficiali #DiNuovoInsieme e #LoStileArtois) sarà possibile ottenere un calice in omaggio, per poter assaporare Stella Artois anche a casa. 

La gestione dello spazio vedrà la collaborazione di quattro locali partner, che si alterneranno durante tutto il mese di settembre: Canaletto Bistrot, Sugar, ZOG, Elita BAR.

Access Live Communication & Grey affiancano Stella Artois nel farsi portavoce di un messaggio importante per i consumatori e per i distributori, garantendo, grazie al supporto dell’arte e del design, la sicurezza nei momenti di riconnessione e divertimento offerti dal rito della birra.