Florestano Compagno Strategy Director in Landor

Florestano Compagno entra in Landor Milano con il ruolo di Strategy Director. Laureato in Management e in Marketing all’Università Bocconi e con un periodo di studio in California alle spalle, Florestano entra in Interbrand dove in cinque anni cresce rapidamente fino alla posizione di Senior Consultant con un particolare focus sugli ambiti Strategy e Insight & Analytics. In questo periodo Florestano è coinvolto in progetti internazionali cross-practice per clienti come Alitalia, Bayer, Juventus, Moleskine, Piaggio, Prysmian, Tim e Unicef. 

Florestano Comapagno

Negli ultimi due anni ha ricoperto la carica di Consumer Insights Manager presso L’Oréal portando il suo know-how consulenziale in azienda.

“Sono molto felice di entrare a far parte di Landor – ha commentato Florestano Compagno –  In questo momento di straordinario cambiamento i brand capaci di offrire esperienze differenzianti e rilevanti potranno assicurarsi un vantaggio competitivo e puntare a una crescita sostenibile: ma per ottenere questo risultato è necessario orchestrare l’esperienza di marca attorno ad una strategia rigorosa, fondata sulla profonda comprensione del mercato, dei bisogni dei clienti finali e sulla loro evoluzione.”