Giovanni Zezza nuovo CMO di Poke House

Poke House, la food company del poke californiano, nomina Giovanni Zezza Chief Marketing Officer.

Giovanni Zezza

Attraverso questo ingresso, Poke House – con 12 insegne all’attivo in diverse piazze italiane, di cui l’ultima su Roma, una squadra di quasi 200 persone e un fatturato di oltre 1 milione di euro al mese – consolida ancora di più il proprio percorso di crescita che l’ha portata a diventare in poco tempo il brand di riferimento di poke in Italia. 

Giovanni Zezza, classe 1982, vanta un’esperienza di oltre 15 anni maturati in diverse realtà, unendo la possibilità di conoscere da vicino alcune tra le più importanti e consolidate società del mondo della comunicazione e alcuni tra i più innovativi brand del mondo digitale. Dopo dieci anni nel settore della comunicazione, nel Gruppo Publicis e in WPP, e un’esperienza come Senior Marketing Manager di Italiantouch (Gruppo Diego Della Valle), nel 2015 entra a far parte del team di lancio di Deliveroo, dove, come Head of Marketing, si occupa del lancio del servizio sul mercato italiano, di gestirne la crescita e il consolidamento. Nel 2018 assume il ruolo di Chief Marketing Officer in Talent Garden, dove ha realizzato il set-up del team marketing internazionale e gestito il lancio del business in 5 mercati esteri oltre che il consolidamento delle attività in Italia.