Nuova campagna pubblicitaria Brazzale 2020

399

Raccontare Gran Moravia attraverso la sua inimitabile carta d’identità, le sue caratteristiche uniche, la sua bontà irresistibile e la filosofia innovativa che ha rivoluzionato il modo di fare formaggi della tradizione da parte della più antica azienda italiana casearia: è questo l’obiettivo della nuova campagna pubblicitaria Brazzale 2020:  “Gran Moravia è”. 

Un claim essenziale e diretto per ciascun soggetto, declinato in sei espressioni che racchiudono l’essenza di Gran Moravia: Valore per l’Italia, Salubrità, Benessere Animale, Passione di famiglia, Golosità Irresistibile, Gioia di Vivere. È accompagnato dall’hashtag che contraddistingue la campagna: #madeinfuture, a sottolineare il carattere visionario di questo progetto e la sua forza dirompente sul mercato per la capacità di incontrare le nuove sensibilità di consumo rompendo gli schemi corporativi.

Sei immagini, sei racconti, sei ragioni per metterlo in tavola. La nuova campagna pubblicitaria è declinata sui principali quotidiani nazionali.