Bayer sponsor dello “Speciale News” de ilsussidiario.net
 sul Meeting 2020 di Rimini

398

“Privi di meraviglia restiamo sordi al sublime”: questo il tema della 41° edizione del Meeting di Rimini per l’amicizia tra i popoli. La frase del filosofo Abraham Joshua Heschel, scelta come titolo in tempi pre-Covid, risulta incredibilmente attuale per quella che è stata ribattezzata come “Special Edition – Per ricostruire insieme”. L’evento si terrà nella sede del Palacongressi di Rimini dal 18 al 23 agosto e sarà realizzata in forma prevalentemente digitale: sono infatti attese 500.000 persone collegate in streaming da 70 nazioni.

Bayer, azienda da sempre sensibile ai temi di sostenibilità e sussidiarietà, sarà presente anche quest’anno come sponsor dello “Speciale News” de ilsussidiario.net quotidiano d’informazione online.
Il format è stato studiato appositamente per raccontare gli eventi più salienti del Meeting 2020 e proporre approfondimenti sui temi trattati intervistando personaggi del mondo culturale, artistico e scientifico.

La collaborazione con il Sussidiario.net mette ulteriormente in risalto l’attenzione che Bayer ha sempre riservato al concetto di sussidiarietà applicato al settore della salute, dell’alimentazione e dell’ambiente, per costruire dal basso nuovi valori legati al tema dell’agro-alimentale.

Areastream, video factory specializzata in narrazione e storytelling, si occuperà di realizzare i servizi con una troupe interna collaborando con la redazione del Sussidiario.net. Ogni giorno andrà in onda il racconto di un luogo dove il centro del dibattito sarà: costruire la pace, la convivenza e l’amicizia tra i popoli ma soprattutto la ricostruzione del presente.