“You could be the next me”: la nuova campagna di Istituto Marangoni

519

You could be the next me.” è la nuova campagna ideata da YAM112003 con l’obiettivo di coinvolgere nuovi talenti in Istituto Marangoni dove intraprenderanno il loro percorso di studi per una carriera di successo in ambito moda, arte e design .

L’idea creativa della campagna si basa sul coinvolgimento di Alumni di successo che attraverso la loro testimonianza diretta, raccontano l’unicità del percorso di studi in Istituto Marangoni, la crescita umana e professionale di questa esperienza unica in un ambiente stimolante e internazionale.

Gli ex Alumni dell’Istituto Marangoni diventano così i protagonisti della campagna «You could be the next me.» che anticipa l’inizio del nuovo anno accademico, in un ideale passaggio di testimone tra talenti.

Sono stati coinvolti nel progetto cinque Alumni che hanno girato una video intervista in cui si raccontano in prima persona e condividono come Istituto Marangoni abbia valorizzato il loro talento e un video in cui invitano i potenziali nuovi iscritti a scoprire l’offerta accademica.

I video saranno pubblicati sui canali Facebook e Instagram di Istituto Marangonie YAM112003 si occuperà inoltre della realizzazione della campagna offline del progetto.

Credits YAM112003:

Creative Director: Silvia Messa

Client Director: Alexandra Parolini

Strategic Services Director: Stefano Rocco

Head of Content: Alessia Salvini

Video Producer: Daniela Zanetti

Project Manager: Elena Lepri

Copywriter: Alessio Capobianco

Art Director: Erica Battello