Nicola Pardelli General Manager di Cookies & Partners

L’agenzia di comunicazione Cookies & Partners si arricchisce con un’importante new entry: si tratta di Nicola Pardelli, che andrà a ricoprire il ruolo di General Manager.

Nicola Pardelli

Già Managing Partner e Business Director in Service Plan, nella sua carriera Pardelli è stato per alcuni anni responsabile della Comunicazione in Esselunga, Client Service Director in Republic (Gruppo Publicis) e Senior Account in McCann Erickson.

Intervistato sulla sua nuova avventura in Cookies & Partners, afferma: “Ho fatto questa scelta perché credo che la creatività, l’idea centrale che sviluppa l’equity del brand sui media, che siano classici o digitali, sia ancora oggi il cuore della nostra industry

Chi dice che senza dati si è solo un’altra persona con una opinione dice solo mezza verità perché è vero anche il contrario. In Cookies si lavora molto sull’acquisizione e l’analisi dei dati ma al fine di dar vita a un’opinione che poi si trasforma in creatività. 

Francesca, Massimo, Guido e Andrea sono dei creativi-manager di grande esperienza e con una spiccata capacità di esprimere al meglio la creatività cross-media. Io aggiungerò la mia esperienza nel project management e nella costruzione di nuove partnership per sviluppare ancor di più la nostra missione che è quella di essere i partner privilegiati per tutte le Aziende che desiderano dei progetti di comunicazione integrati e innovativi”.