Porsche Italia sceglie ProximityBBDO come agenzia creativa

Porsche Italia ha scelto ProximityBBDO come agenzia creativa a seguito di una gara. 

In Italia, l’azienda di Stoccarda è presente da oltre 30 anni e opera attraverso una rete di 30 Centri Porsche e 22 Centri Assistenza distribuiti sul territorio nazionale. 

L’agenzia avrà il compito di affiancare l’azienda come partner strategico-creativo nel percorso di consolidamento del brand come marchio di eccellenza della mobilità sportiva e, al contempo, nel completamento del processo di trasformazione digitale. Con un grande obiettivo: essere sempre più inclusivi e vicini ai clienti e al loro mondo e stabilire una forte connessione con una nuova generazione di appassionati perché guardino al marchio come un sogno accessibile e realizzabile nel futuro. 

Marianna Ghirlanda, CEO dell’agenzia afferma: “Sono molto orgogliosa di poter lavorare con un brand così importante e che mi affascina da sempre”. 

Stefania Siani, CCO commenta “Abbiamo interpretato il nostro ruolo di partner strategico attraverso un profondo studio dei dati e dello scenario di evoluzione del nuovo lusso. Siamo perfettamente consapevoli che parte della nostra sfida sarà custodire e rispettare i valori fondanti di un marchio dall’equity sconfinata: evolverne i codici di narrazione sarà per noi una sfida entusiasmante. Un viaggio che ci accingiamo a compiere forti di una sintonia autentica.”