Ripartire in sicurezza con le promozioni COYOTE per l’estate

159

Con la riapertura del traffico fra le varie regioni e con l’arrivo dell’estate, il servizio COYOTE torna ad essere il leader indiscusso per la sicurezza stradale che con il suo servizio, tramite i propri device (COYOTE mini e COYOTE Nav+) e l’APP COYOTE (compatibile CarPlay e MirrorLink), allerta l’automobilista in tempo reale sulle condizioni stradali, postazioni di autovelox, tutor.

E’ tornata la voglia di viaggiare e la tendenza quest’anno per le vacanze sarà di certo l’Italia privilegiando quindi molto gli spostamenti in auto perché più sicuri. 

Per venire incontro alle esigenze degli utenti in vista dei prossimi viaggi per le prossime vacanze, COYOTE incentiva quindi l’automobilista lanciando una doppia promozione per l’APP COYOTE e per i dispositivi COYOTE mini e COYOTE NAV+.

L’APP COYOTE grazie alle sue mappe in 3D, in collaborazione con HERE (leader internazionale nella progettazione delle migliori mappe GPS al mondo, da più di 30 anni) ti guiderà durante il viaggio segnalandoti tutte le condizioni della strada, disagi, traffico, incidenti, postazioni tutor e autovelox, limiti di velocità, e le allerte arriveranno in tempo reale. Inoltre, l’APP COYOTE ti aiuterà a valutare eventuali imprevisti visualizzandoli sullo schermo fino a 30 km successivi e ad orientarti più facilmente grazie al ricalcolo del percorso in tempo reale.

Potrai connettere l’APP COYOTE con il sistema infotainment della tua vettura tramite la formula EXTEND che oltre al servizio mobile ha la compatibilità con lo schermo integrato dei veicoli (Car Play e Mirror Link per Android), in modo da goderti l’esperienza su uno schermo più grande e quindi con maggiori confort per la guida

Per chi preferisce sono disponibili anche delle soluzioni mensili con un prezzo per i primi mesi molto conveniente. 

Per maggiori informazioni visitare il sito: https://www.mycoyote.net/it/applicazione-coyote.html

La tecnologia brevettata COYOTE® analizza, filtra e poi trasmette in tempo reale informazioni affidabili su tutti gli avvenimenti della strada: pericoli, incidenti, disagi. Ogni secondo, vengono inviate alla Community COYOTE più di 13 allerte. 

In questo periodo di rilancio la promozione è valida presso i COYOTE SPECIALIST, NORAUTO
e BEP’S e dal 29/06 disponibile anche sul sito www.mycoyote.net.
L’offerta promozionale sui dispositivi è valida fino al 31/08/2020.