Radio, digital e social per Gioielli di Valenza

514

Al via la nuova campagna crossmedia di GIOIELLI DI VALENZA ideata, realizzata e pianificata da TEND Global Communication attraverso una serie di flight radio, digital programmatic e social activation. Nato nella culla della tradizione orafa italiana, GIOIELLI DI VALENZA è unbrand internazionale, che si pone da oltre 60 anni come punto di riferimento del settore, grazie alla creazione e produzione di gioielli autentici di manifattura artigianale, come anelli, bracciali e collane in oro, argento e pietre preziose. Il progetto di comunicazione intende creare awareness sul brand e store traffic sulla rete di retailer monomarca con oltre 50 punti vendita di proprietà, presenti sul territorio nazionale, ed in rapida espansione. Il concept della campagna punta sull’originalità e autenticità delle collezioni, attraverso un messaggio radiofonico disruptive e accattivante, offrendo in questo periodo una speciale promozione con sconti fino al 50% su tutti i gioielli.

Con questa campagna GIOIELLI DI VALENZA intende anche rafforzare la sua visibilità e positioning nel mercato della gioielleria, attraverso una customer experience unica tra le proprie collezioni di gioielli, offrendo anche la possibilità di progettazione e creazione personalizzata. 

Il planning, sempre curato da TEND sarà on air da lunedì 13 luglio per 3 settimane con un flight radiofonico pianificato sulle principali emittenti, oltre alla campagna digital programmatic geolocalizzata a copertura dell’isocrona di riferimento per ogni sigolo retailer GIOIELLI DI VALENZA.