E’ online il video ideato e realizzato da GRINDER per l’Ospedale di Biella ASL-BI, per ringraziare i cittadini biellesi dello sforzo compiuto per sostenere l’Ospedale e il personale sanitario durante l’emergenza Coronavirus.
Uno short film emozionante per contribuire, seppur in piccola parte, a far sentire la voce sincera di tante persone.
RACCOLTI OLTRE 2 MILIONI: IL FILM PER DIRE GRAZIE!
“Se ognuno fa qualcosa allora si può fare molto“. Inizia con questa frase di Padre Pino Puglisi il video realizzato dall’ASL di Biella per ringraziare tutti i cittadini del territorio biellese che, in tempo di pandemia, si sono prodigati per sostenere la struttura ospedaliera e il suo personale. Una delle prime parole pronunciate, per accompagnare le immagini, è “cuore”. Perché, non a caso, le sequenze che scorrono nei due minuti del filmato, il cuore lo toccano davvero… “
La dott.ssa Carla Becchi, Direttore Amministrativo dichiara: Il valore di quelle migliaia di gesti di dono è per l’ASLBI inestimabile e meritava di essere onorato. Ecco perché un video, ideato e realizzato con GRINDER Ideas Production Entertainment, che ha reso protagonisti gli operatori impegnati in prima linea durante l’emergenza Coronavirus uniti in un unico grande GRAZIE a tutto il territorio biellese, cittadini, aziende e associazioni!
Cosimo Solazzo, CEO di GRINDER e regista del video dice: “È stato emozionante lavorare con tante persone reduci da un’esperienza unica, vissuta in un tempo sospeso e unite dalla voglia di condividere lo stesso pensiero. Un grazie sentito all’Ospedale di Biella ASL-BI per la fiducia e la collaborazione.”
Credits:
REGIA E TESTI: COSIMO RAFFAELE SOLAZZO
DOP E FILMMAKER: FEDERICO FLORIDI
VIDEOMAKER: MATTEO CALO’
COORDINAMENTO DI PRODUZIONE: VALERIA SONZOGNI
MONTAGGIO: FEDERICO FLORIDI
SOUND DESIGN E MUSICA: SAVETHESOUND
SPEAKER: LUCA SANDRI
VOICE OVER: ERAZERO
PER UFFICIO COMUNICAZIONE E URP ASLBI – BIELLA
VIDEO OPERATORE E BACKSTAGE: FILIPPO SARCÌ
SUPERVISIONE E COORDINAMENTO: MARGHERITA BORELLO
SI RINGRAZIA IL CORSO DI LAUREA IN INFERMIERISTICA – SEDE DI BIELLA –
UNIVERSITÀ DEL PIEMONTE ORIENTALE
PRODOTTO DA: GRINDER Ideas Production Entertainment