Ernest Calvet nuovo AVP Mediterranean di ServiceNow

ServiceNow nomina Ernest Calvet nuovo Area Vice President Mediterranean. In questo ruolo Ernest sarà responsabile di sviluppare le operazioni di business di ServiceNow in Italia, Spagna, Portogallo e Israele.

Ernest Calvet

Nel dettaglio, Ernest si occuperà di supportare e consolidare l’impegno di ServiceNow nei mercati dell’area Mediterranea e sarà responsabile del coordinamento, in collaborazione con i team locali, del business e delle strategie di vendita. La presenza di ServiceNow nell’area Mediterranea è cresciuta costantemente negli ultimi anni e l’azienda considera fondamentale continuare a supportare le organizzazioni di questi mercati a prepararsi al nuovo modo di lavorare.

Ernest Calvet è nato a Barcellona nel 1971 e ha alle spalle un’esperienza di oltre 20 anni nel settore della tecnologia, dove ha ricoperto diversi incarichi di prestigio. Ha trascorso gli ultimi 13 anni in Salesforce, gestendo diverse aree di business e mercati, inclusi i Paesi emergenti.

“Viviamo in un momento in cui il nostro modo di lavorare sta cambiando in una maniera mai vista prima”. Ha affermato Ernest Calvet, nuovo AVP Mediterranean ServiceNow. “Sono entusiasta di entrare a far parte di ServiceNow e di aiutare le aziende ad affrontare la nuova normalità che stiamo vivendo. In questo momento la tecnologia e la capacità delle aziende di gestire i workflow in maniera digitale sono cruciali”.