Campagna #iostocolmadeinitaly: domani conferenza online

Non si arresta la campagna a sostegno delle Eccellenze italiane, ‘Io sto con il Made in Italy’, promossa da Filippo Gallinella, Presidente della Commissione Agricoltura della Camera, e da Klaus Davi, imprenditore della comunicazione e ideatore dell’iniziativa. La tappa di domani, martedí 23 giugno 2020 dalle ore 10.30 alle ore 12.30, è rigorosamente in diretta online al link: bit.ly/IostocolmadeinItaly.

Il focus sarà dedicato alle opportunità dell’e-commerce e verranno coinvolti i principali player delle piattaforme internazionali di commercio elettronico. Filippo Gallinella introdurrá: per Amazon, Piero Crivellaro Head of Public Policy Government Relations Expert; per Google, Enrico Bellini Public Policy Manager; per Alibaba, Manfredi Minutelli Responsible for Country Key Accounts & Government Relations Italy; per EBay, Andrea Moretti Director, Head of Legal Italy; per AltroConsumo, Ivo Tarantino Responsabile relazioni esterne; Marco Scialdone, Università Europea di Roma, docente di Diritto e gestione dei servizi e contenuti digitali; Alessia Zucchi, Amministratore Delegato di Oleificio Zucchi; Giovanni Geddes da Filicaja, Amministratore Delegato di Ornellaia. Sono inoltre previsti interventi di aziende che utilizzano il commercio online. A moderare la conferenza sará il giornalista e opinionista televisivo Klaus Davi.

Ricordiamo che l’ultima tappa si svolse lo scorso 10 dicembre presso la sede del Ministero delle politiche agricole alimentari e forestali, alla presenza del ministro Teresa Bellanova che conferì a sette importanti imprenditrici il primo premio “Donne per il Made in Italy”.

I partecipanti possono inviare le domande che saranno selezionate e poste in diretta ai relatori.

Collegati in diretta alla conferenza onlinebit.ly/IostocolmadeinItaly

Segui le attivitá della campagna #IOSTOCOLMADEINITALY