Team (Re)building … si torna in pista

In una fase, definita di ricostruzione, dopo un lungo periodo di distanziamento sociale da colleghi e clienti, è importante per le aziende cominciare a pianificare anche la ricostruzione di uno spirito di squadra al suo interno e di relazioni con i propri clienti.

Un’attività di incentive / team building, dedicata alla guida sicura, gratifica e migliora l’affiatamento di dipendenti, dirigenti, agenti e clienti.
Aumenta la sicurezza dei propri collaboratori e l’integrità dei mezzi della flotta aziendale.
E’ interamente deducibile (e l’IVA interamente detraibile) e consente di richiedere la riduzione del premio INAIL (i corsi di guida sicura sono  riconosciuti come azione migliorativa necessaria a ridurre il rischio specifico a cui sono esposti i lavoratori).

“Inoltre – sottolinea Matteo Campanini, direttore commerciale di Fastlane Italy – si tratta di una delle poche attività di incentive che, svolgendosi in autodromo con spazi ampissimi, è già pienamente operativa, grazie a un protocollo di sicurezza anti Covid”.

Prosegue Campanini: “Attraverso il corso teorico e pratico di guida sicura, i partecipanti impareranno a prevenire ed evitare

situazioni di pericolo nella guida quotidiana. L’azienda dimostrerà attenzione alla sicurezza dei propri collaboratori e, in presenza di un parco vetture aziendale, avrà anche assolto all’onere di accertamento delle loro capacità di guida.

Oltre all’aspetto didattico, l’esperienza in pista su prestigiose auto sportive è la più esclusiva ed adrenalinica alternativa alle tradizionali proposte di incentive aziendali. In Fastlane costruiamo il format ideale per l’azienda occupandoci di ogni aspetto, compresa la personalizzazione degli ambienti della pista per promuovere il brand o presentare un prodotto, la copertura multimediale dell’evento ed il trasferimento e l’accoglienza degli ospiti. Grazie alla nostra lunga esperienza e alle conoscenze nel mondo del motorsport italiano, ci proponiamo anche di ricreare in modo unico ed originale la cornice glamour tipica dei grand prix”.

Per tutte le informazioni rivolgersi a Ambient Media info@ambient-media.it tel. 3396895350