Domitilla Benigni nominata Presidente del CDA di CY4GATE

CY4GATE, azienda che nasce nel 2014 come joint venture tra Elettronica S.p.A. e Expert System e che opera nel mercato cyber a 360°, progettando, sviluppando e producendo “Cyber Intelligence & Cyber Security”, comunica la nomina dell’Ingegner Domitilla Benigni quale Presidente del CDA, avvenuta in occasione della recente Assemblea degli azionisti in data 15 maggio 2020.

Domitilla Benigni

Domitilla Benigni, dopo la Laurea in Ingegneria Elettronica presso l’Università Sapienza di Roma, entra nel CDA del Gruppo Elettronica nel 1996, per poi essere nominata COO del Gruppo nel 2010. Matura una vasta esperienza in settori quali pianificazione strategica, sviluppo aziendale e ingegneria. Domitilla Benigni è tra le 100 leader femminili più influenti nella classifica Forbes 2019 e tra i fondatori della Women4Cyber Foundation.

Eugenio Santagata Amministratore Delegato di CY4GATE ha dichiarato: “Accogliamo con entusiasmo la nomina della Dottoressa Benigni a Presidente di CY4GATE. La sua profonda conoscenza e la sua expertise nel settore saranno sicuramente elementi importanti per raggiungere gli obiettivi strategici di crescita previsti nei prossimi mesi”.

Visualizzazioni: 0