Simone Ranucci Brandimarte assume la guida dell’Italian Insurtech Association – IIA

Simone Ranucci Brandimarte, è stato nominato alla guida della neo-nata Italian Insurtech Association (IIA), l’associazione italiana di riferimento per gli attori della filiera assicurativa che intendono innovare e sviluppare la loro offerta, rispondendo alle nuove sfide lanciate dal consumatore digitale

Simone Ranucci Brandimarte

Si tratta di un importante riconoscimento per il lavoro svolto da Simone in questo ambito e per le esperienze maturate anche nel Gruppo DigiTouch. Il board di DigiTouch augura a Simone e alla Associazione i migliori auguri di buon lavoro.

«È per me un onore essere stato nominato Presidente dell’Italian Insurtech Association. Le sfide nel mondo assicurativo sono molte e significative, ma sono certo che grazie alla collaborazione degli Associati saremo in grado di affrontarle e vincerle. A questo proposito il 31 marzo terrò un webinar gratuito sul digital marketig delle assicurazioni e mi auguro che l’evento vedrà la partecipazione e un dibattito con tutti i player del settore», afferma Simone Ranucci Brandimarte, Presidente, Gruppo DigiTouch.