Müller Italia on air con la nuova campagna

Müller Italia lancia “Müller Seta: il Piacere che non ti aspetti”la nuova campagna Müller dedicata a Müller Seta, un nuovo bianco dalla cremosità avvolgente che racchiudeun sorprendente cuore di frutta.

Dal 14 al 27 giugno saràon air sulle principali emittenti TV lo spot di 15” che racconta le emozioni provate da una giovane donna nello scoprire la consistenza unica di Müller Seta e il suo sorprendente cuore di frutta.

La protagonista è di fronte al vasetto aperto del nuovo Müller Seta. Il prodotto appare come un bianco lucido e lucente, che abbraccia un piccolo cuore rosso vivo di frutta. Quello che vede è talmente bello che decide di scattare una foto con il suo smartphone, per condividerla. Nel momento in cui ingrandisce l’immagine, per vedere meglio sullo schermo, si immerge in questo cuore di frutta… in cui è inevitabile affondare poi il cucchiaino per una sorprendente esperienza di gusto, mai provata prima.

Per scoprire “Müller Seta, il piacere che non ti aspetti!” a supporto anche una serie di attività digital e social, che vivranno su Facebook e Instagram all’interno della rubrica #friendlymuller seguendo l’hashtag #unexpectedpleasure.

La campagna è stata realizzata da RED Communication – Robiglio & Dematteis e pianificata da Carat.

CREDITS:

Agenzia: Red Robiglio&Dematteis

Direttori Creativi: Paolo Dematteis e Riccardo Robiglio

Strategic Planner: Teresita Vanotti

Executive Producer Live Action: Paolo Zaninello

Producer: Carlotta Magnani  

Regia Live Action: Giorgio Neri

Direttore Della Fotografia: Marco Alfieri

Costumi: Elena Paleari & Silvia Giaco’

Montaggio: Luca Angeleri

Colorist: Giorgia Meacci

Postproduzione: Exchanges Vfx

Executive Producer Table Top: Dario Cattadori

Regia Table Top: Massimo Zambiasi

Agenzia Media: Carat