Digital e canali social media per 8.6

Ambientazioni urban, stile moderno e tone of voice giovane e dinamico sono gli elementi principali che caratterizzano il nuovo video che celebra un’unica, indiscutibile, protagonista: 8.6, l’inconfondibile doppio malto dalla personalità forte e intensa, che si presenta sul mercato con un nuovo formato: la bottiglia da 33 cl, in un design accattivante per soddisfare un nuovo target di consumatori.

Il video, è stato curato da Gitto Battaglia 22, incaricata dell’implementazione strategica per il mercato italiano dei contenuti e della piattaforma di comunicazione internazionale di 8.6.

Il lancio della nuova gamma di bottiglie firmate 8.6, prevede una pianificazione su digitale e canali social media del brand a partire da una data emblematica: l’8.6, 8 giugno,giorno in cui ricorre la data simbolo della nota birra doppio malto.

Frame dal carattere coinvolgente, energico e dallo stile urban, si susseguono peresaltare il posizionamento del marchio “Intenso per Natura”, che, quest’anno, si mostracon una nuova gamma di bottiglie, un nuovo design e una nuova icona: il lupo. Un’icona che esprime il coraggio, la personalità e la forza che contraddistinguono da sempre 8.6.

La nuova grafica si affianca a originali dettagli che caratterizzano il formato in bottiglia: elementi in rilievo, che lo rendono subito riconoscibile al tatto, si uniscono ad un tappo rosso che rimanda al red dot del logo 8.6.

CREDITS

Agenzia creativa: Gitto Battaglia 22

ECD: Vicky Gitto – Roberto Battaglia

Art director/editors: Manita Ranza – Federica Croce

Copywriters: Carlota Filetes – Camilla Lampronti

Centro Media: Starcom

Visualizzazioni: 0