L’operatore alberghiero, sviluppatore e investitore paneuropeo, The Student Hotel Group (TSH), ha nominato il Dr. Andreas Muschter, FRICS, Chief Financial Officer. Andreas si unisce a TSH da Commerz Real, una delle più grandi società tedesche di investimenti immobiliari, di cui è stato CEO dal 2013.
Andreas Muschter ha contribuito a sviluppare Commerz Real, prima come CFO e poi come CEO, rendendolo uno dei principali gestori di investimenti internazionali della Germania per real assets con circa 34 miliardi di euro in attività gestite e che comprende HausInvest, il secondo più grande fondo immobiliare tedesco aperto, con 800.000 investitori e assets gestiti per circa 16 miliardi di euro. Muschter ha anche sviluppato prodotti di investimento istituzionale di Commerz Real e concetti di leasing su misura delle attrezzature e ha supervisionato la trasformazione dell’azienda in un gestore patrimoniale digitale sostenibile.
Andreas Muschter, ha dichiarato: “Nel momento in cui Charlie MacGregor e io abbiamo iniziato a parlare, sapevo che TSH offriva una fantastica opportunità di entrare a far parte di un’azienda innovativa e orientata al cliente, che sta coniugando con successo i mercati immobiliare e dell’ospitalità, con il suo operatore integrato, sviluppatore e modello di investitore e approccio comunitario alla rigenerazione urbana “.
Ha aggiunto: “Dal punto di vista culturale e operativo, TSH è il prossimo passo perfetto per me. Unirmi a un’azienda giovane, imprenditoriale e sostenibile, dove posso attingere dalla mia esperienza in un grande istituto finanziario, offre un test estremamente reale del lavoro di squadra e delle competenze, tanto più quando ci adattiamo a un nuovo modo di operare. Avendo raggiunto i miei obiettivi personali in Commerz Real, la mia nuova sfida è di aiutare a plasmare il futuro di TSH e realizzare le sue ambizioni”.
Andreas, 47 anni, si unisce al gruppo da lunedì 8 giugno e lavorerà presso la sede centrale di TSH ad Amsterdam.