A Melismelis la comunicazione retail della divisione telefonia di Samsung

346

Melismelis vince la gara per lo sviluppo creativo e la realizzazione di tutti i materiali retail, off e online, della divisione telefonia di Samsung. Per l’agenzia si tratta di un’importante riconferma: già negli ultimi 12 mesi si era occupata di tutta la comunicazione nei punti vendita degli smartphone Samsung. 

I materiali di comunicazione declinati da Melismelis saranno presenti in tutta Italia negli store di elettronica, nei reparti della GDO dedicati alla telefonia e nei negozi degli operatori telefonici. Inoltre, l’agenzia si occuperà della realizzazione di tutti i materiali di comunicazione per il web: dalle DEM ai banner ad hoc, fino alle landing page e alla customizzazione di alcune aree degli shop online dedicati alla telefonia dei più importanti retailer. 

Melismelis dispone al suo interno di un team ad hoc, solido e affiatato, dedicato esclusivamente alla multinazionale dell’hi-tech: una squadra di professionisti che si integra tutti giorni con le altre funzioni dell’agenzia, per rispondere alle richieste di Samsung in maniera reattiva e puntuale. 

“In un contesto così complesso e competitivo, fa ancora più piacere essere confermati dal primo brand dell’elettronica mondiale – afferma Massimo Melis, CEO di Melismelis -. Un rinnovo, che avviene dopo un anno di lavoro intensissimo con un output immenso, vale per noi più di un’acquisizione, perché testimonia le nostre competenze e la qualità del nostro lavoro”. 

Credits 

Project Supervisor: Massimo Melis

Direzione creativa: Stefano Picarazzi e Alessandro Secchi

Account: Francesca Suzzani

Graphic Designer Supervisor: Roberto Fortuna

Graphic Designer: Simona Marazzi, Marco Mercuri, Carlo Zaffaroni, Claudia Filograsso

Copywriter: Ludovico Valori

Web developer: Alessandro Aili