Laura Petillo entra nel team di RED

456

Laura Petillo rinforza il team di RED robiglio&dematteis per sviluppare strategic planning e digital coordination.

Laura Petillo

Un ingresso importante per la società di consulenza guidata da Riccardo Robiglio e Paolo Dematteis. Laura Petillo ha maturato una lunga esperienza in termini di brand building, prima di tutto in Leo Burnett.

Tra il 2007 e il 2012 è stata infatti Account Manager For Creative Development per il Gruppo Fiat e poi per FCA, seguendo la comunicazione internazionale per oltre 80 mercati, sia di Fiat Automobiles che di Alfa Romeo.

Nel 2014, con la campagna Fiat 500 Cult, ha contribuito a vincere molti premi internazionali tra cui bronzo e argento a Cannes, argento Epica e oro ADCI. 

Nel 2016 entra in Brand Portal come Client Service Director and Head of Account Department. Discovery Real Time, Suzuki, Samsung e UniCredit sono i maggiori brand per cui lavora.

Nel frattempo diventa imprenditrice fondando con la sua famiglia CAMPOMARE, società agricola per la produzione di olio d’oliva e vino rosso.

In RED Laura Petillo si occuperà di planning strategico anche con l’obiettivo di sviluppare il marketing digitale la cui importanza per RED cresce di giorno in giorno.