Nicola Guarino Head of Social in Havas Milan

196

Nuovo ingresso in Havas Milan, Nicola Guarino assume la carica di Head of Social.

Nicola Guarino

Nicola Guarino comincia la sua avventura nel digital in Enemol Italia, sede di Roma, dove si occupa di contenuti multipiattaforma per i reality Grande Fratello, La Fattoria, Operazione Trionfo, Cronache Marziane.

Nel 2006 si trasferisce a Milano, in Zodiak Media Group, lavorando sui contenuti, la strategia digitale e l’analisi dei dati, sia per community come Tim Cafè, Vodafone Friends, Libero.it, Tiscali, che per brand come Ferrero, Lottomatica, Cameo, R101, RCS.

Dal 2010 l’esperienza in BBDO, come Head of Social & Brand Monitoring su clienti come Tim, Yamaha Motor, Mercedes Benz, Martini Group, Danone, P&G, Mediobanca.

Dal novembre 2018 in MRM//McCann, come responsabile di LIVE col titolo di Head of Social & Content. In questo ruolo ha seguito clienti come Sprite, Gruppo Whirlpool, Bauli, Doria, Fineco, Mastercard, Nestlé.

Commenta in una nota Nicola Guarino: “Sono entusiasta di cominciare quest’avventura in una delle realtà più importanti e interessanti della nostra industry, e pronto a raccogliere le sfide alle quali saremo tutti inevitabilmente sottoposti durante questo periodo molto particolare. Farò del mio meglio per dare un’impronta personale sia alla crescita del team che alla consulenza verso i nostri clienti”.