On air il nuovo spot Intima +

222

A pochi giorni dalla messa in onda dello spot Vitalcare, il Gruppo SO.DI.CO torna sugli schermi con una massiccia pianificazione televisiva per il brand INTIMA +, su RETI RAI (Rai 1-2-3-4-News- Premium), MEDIASET (Canale5-Italia1-La5-Mediaset Extra-Top Crime-20 Mediaset) e SKY (Sky Tg24-Meteo-Sky UNO – Cinema-Fox Life etc).

La pianificazione rientra nel piano strategico del Gruppo che ha come obiettivo – in un momento storico davvero unico in cui la televisione diventa risposta centrale alle nuove abitudini quotidiane – di aumentare la riconoscibilità del marchio INTIMA +. Un marchio – sinonimo di prodotti di alta qualità per la cura quotidiana delle parti intime distribuita nella GDO – che dal 2016 è in prima linea al fianco di LOTO, associazione no-profit a sostegno della ricerca per lotta contro il carcinoma ovarico presso il Policlinico Sant’Orsola di Bologna.

L’impegno sociale, oltre alla moderna ricerca dermatologica, che garantisce qualità ed efficacia ai prodotti, è tra i valori che caratterizzano il brand INTIMA + e la filosofia che accomuna tutti i prodotti e che vengono messi in evidenza nel nuovo spot della durata di 15”. Lo spot – nato grazie al lavoro svolto da WE DO Video Production, società e Media House del Gruppo Silva International Investments e Project Media, centro media che ha seguito la pianificazione – è stato realizzato – a distanza – in soli 7 giorni.

Prodotti di alta qualità pensati per essere usati a casa: questa la mission che da oltre 20 anni, ha reso il Gruppo So.Di.Co una realtà italiana solida e riconosciuta grazie all’impegno nella ricerca e allo sviluppo di prodotti di altissima qualità, dando ampio spazio alla scelta delle materie prime, alla loro formulazione così come alla presentazione. Tutte le referenze della linea sono dermatologicamente testate, realizzate senza parabeni e nikel tested.