Il team di QMI cresce con l’arrivo di nuovi professionisti

241

Nuovi professionisti fanno ingresso nel team di QMI.

“Guardare al futuro e alle esigenze del nostro portafoglio di clienti è il nostro impegno. Con l’obiettivo di ampliare i diversi settori della società e rafforzare nuove strategie di business sono stati assunti nuovi talenti. – dichiara il Presidente Giovanni Cova – QMI è una realtà con un assetto unico nel mercato italiano, nel quale confluiscono insieme numerosi esperti dell’industria dell’intrattenimento, della comunicazione e della tecnologia. Sono oltre 70 i professionisti che fanno parte della squadra composta da account, creativi, sviluppatori ed  esperti delle industrie dell’intrattenimento. E siamo felici di dare il benvenuto a nuovi professionisti che portano la loro expertise in un’azienda sempre pronta alle nuove sfide del mercato”.

Gabriele Dorfmann

Gabriele Dorfmann entra con il ruolo di Head of Loyalty per offrire ai brand soluzioni loyalty efficaci ed emozionali, che integrino il ricchissimo patrimonio di contenuti di QMI con le più accattivanti meccaniche di rewarding, sia esperienziale che digitale, all’interno dei mondi del cinema, della musica e del gaming.   Adriana Licciardello assume il ruolo di Head of Events con l’obiettivo di consolidare e accrescere l’esperienza dei grandi eventi organizzati da QMI, dall’Area Movie di Lucca Comics & Games a SeriesCon. Simona Montemurro, forte delle precedenti esperienze nel settore cinematografico, rafforzerà la squadra degli account in qualità di Senior Account Manager. 

Gabriele Dorfmann inizia il suo percorso professionale nel Loyalty Marketing negli anni duemila, prima in Brand Loyalty e poi in Jakala, come Sales Manager e successivamente come responsabile Marketing e R&D. Convinto promotore dell’approccio omnicanale, progetta e realizza case history di successo, in particolare nel Food Retail. Approda in tempi recenti in Acqua Group, dove, come Head of Loyalty, sviluppa progetti di engagement adottati da primari brand in ambito GDS, Finance e Utilities.

Adriana Licciardello
Simona Montemurro

Adriana Licciardello, inizia la sua carriera professionale in JWT nel dipartimento Research e successivamente nell’area Media Planning. Prosegue la sua esperienza in Initiative Media e a seguire in ZenithOptimedia dove ha l’opportunità di seguire la strategia, e la pianificazione dei clienti tech all’interno della divisione International.  Nel 2002 il passaggio in Hearst Magazines in qualità di responsabile media. All’interno del gruppo editoriale accresce la sua esperienza professionale occupandosi di organizzazione eventi e di fiere nazionali e internazionali.

Simona Montemurro lavora dal 2013 nell’esercizio cinematografico: prima in Massimo Ferrero Cinemas nell’area Marketing, per poi passare al trade a al commerciale come programmatrice. Prosegue l’esperienza lavorativa dal 2017 nella distribuzione cinematografica presso la Twentieth Century Fox ricoprendo il ruolo di Sales Account Supervisor.