A VMLY&R il nuovo progetto di comunicazione di Mapei

Mapei ha scelto VMLY&R come partner per i prossimi progetti di comunicazione.

Si parte con una campagna social che sottolinea l’attenzione dell’azienda per questo delicato momento di ripresa che il settore dell’edilizia, come molti altri, sta affrontando in questo periodo. Dopo l’estate, la campagna proseguirà con altre operazioni per avvicinare il brand al cliente e al consumatore finale, puntando sui valori di qualità, esperienza e sostenibilità che caratterizzano ogni soluzione e prodotto offerto dall’azienda.

Perché il segreto di Mapei è proprio questo: mettere in ogni progetto lo stesso impegno e la stessa passione, dai più grandi cantieri del mondo ai piccoli-grandi interventi di edilizia domestica.

La campagna prevede un’articolazione in più soggetti e una pianificazione che toccherà differenti touchpoint.

Mapei ha il merito di imporre ogni giorno nuovi standard in edilizia e contribuire a migliorare la qualità della vita delle persone attraverso la creazione di prodotti chimici per costruzioni sempre più sostenibili, sicure e durevoli. – dichiara Stefano Ranghieri, Direttore Marketing Mapei – La campagna di comunicazione, che si articola in diversi momenti, intende sottolineare e rafforzare nella mente dei clienti questi valori , che, negli anni, ha permesso a Mapei di consolidarsi come leader del mercato”. 

“Acquisire un nuovo cliente è sempre una bella notizia” aggiunge Francesco Poletti Executive Creative Director di VMLY&R – “acquisire un nuovo cliente, 100% italiano, eccellenza nel mondo, in un periodo difficile come quello in cui stiamo vivendo non solo è una buona notizia: è una cosa di cui andare particolarmente fieri.

Parte per noi una nuova avventura, sicuri di costruire qualcosa di importante insieme.”

CREDITS

Agenzia: VMLY&R Italy

Executive Creative Director: Francesco Poletti

Deputy Creative Directors: Francesco Sgritta e Davide Labò

Jr Art Director: Giulio Sardelli

Jr Copywriter: Carlota Vazquez

Social Media Director: Giovanna Ferrero

Client Lead: Veronica Pagani

Strategist: Erica Mussini