4 nuovi clienti per l’Agenzia di Conversion Marketing Boraso

327

Boraso, l’Agenzia di Conversion Marketing che integra Marketing, Sviluppo Web e Formazione, firma nuove collaborazioni con SECO, Axitea, M31 e Royal Pet Shop, quattro importanti realtà italiane dei settori tecnologia, sicurezza, retail ed eCommerce.

Proprio in piena emergenza Covid-19, che dal mese di Marzo sta mettendo a dura prova le aziende di tutto il territorio italiano, sono molte le realtà che hanno compreso l’importanza di investire nel digitale e che hanno scelto Boraso come partner strategico di supporto nello sviluppo dei progetti eCommerce, di Lead Generation e di Digital Transformation.

Massimo Boraso

Il Gruppo SECO S.p.A. eccellenza B2B all’avanguardia nel campo dell’alta tecnologia e della miniaturizzazione dei computer che, da oltre 40 anni, offre soluzioni innovative, anche completamente personalizzate, per i più vari settori verticali d’applicazione: dal Medicale e IoT alla Sicurezza, passando per i Trasporti, la Domotica, il Wellness e l’Automazione Industriale.

M31 è uno dei principali attori sul mercato nazionale nel settore tecnologico con la creazione di Soluzioni Cyber Physical System Avanzate.

Il progetto per Royal Pet Shop, la catena piemontese di negozi per la cura degli animali, ha come obiettivo lo sviluppo di una piattaforma eCommerce con lo scopo di avviare una nuova Business Unit per l’azienda.

Axitea S.p.A. azienda leader in Italia nella sicurezza fisica e informatica, rappresenta oggi la sintesi di molteplici conoscenze, competenze ed esperienze sviluppate dal 1914 in ambito Vigilanza e Sicurezza.

“La crisi Covid-19 – afferma Massimo Boraso, CEO & Founder di Boraso – sta accelerando la trasformazione digitale e in questi ultimi mesi siamo pieni di richieste da aziende e brand che vogliono sviluppare eCommerce, fare strategie di Marketing per riposizionarsi sul mercato e trasformarsi alla cultura digitale.
Per lavorare al meglio e portare conversioni, nel rispetto della nostra mission, non possiamo lavorare con tutti ma scegliamo le aziende più ambiziose, quelle che vogliono investire nel proprio futuro, proprio come stanno facendo il Gruppo SECO, M31, RoyalPet e Axitea, di cui siamo orgogliosi Partner nella crescita del business per i prossimi anni.”