Salumificio Bordoni approda in TV

Prosegue il percorso di affermazione del brand Bordoni nel panorama della comunicazione italiana, grazie alla sua prima campagna televisiva.

La campagna è stata ideata e sviluppata da Comunico Group, partner di comunicazione che l’azienda ha scelto per i prossimi due anni. 

L’agenzia si è occupata, innanzitutto, di definire le linee guida dello sviluppo strategico del brand.

“Il posizionamento di marca – spiega Carmelo Cadili – trae origine dalla capacità di Bordoni di vedere le cose da un punto di vista differente, e di stimolare i consumatori a riscoprire il gusto della vita ogni giorno.

La campagna è guidata dai valori del brand e intende proporre la qualità assoluta dei prodotti Bordoni attraverso uno stile fresco e contemporaneo”. 

Così Barbara Bordoni – a capo del marketing e vendite dell’azienda: “L’occasione di vedere il nostro brand in TV ci rende orgogliosi. Negli ultimi anni abbiamo concentrato i nostri sforzi sul prodotto per mantenere fede agli elevati standard di qualità a cui non deroghiamo. Adesso è arrivato il momento di conquistare il consumatore finale e, per questa ragione, siamo consapevoli che la comunicazione sia imprescindibile. 

L’agenzia ci sta supportando in maniera egregia e la sinergia professionale ci lascia molto soddisfatti”.

Oggi i prodotti del Salumificio Bordoni sono presenti nelle principali insegne della GDO italiana.

Insieme a Carmelo Cadili, il team creativo dell’agenzia è stato guidato da Fabiana Turolla, partner dell’agenzia e head of client.

La campagna, pianificata da Address, sarà in onda sulle principali emittenti di Discovery a partire dal 17 Maggio.

Credits:

Art Director Supervisor: Lara Casadei

Chief Strategy Officer: Carmelo Cadili

Head of Clients: Fabiana Turolla

Account Manager: Vittoria Volpi Spagnolini

CDP: NRG Creative Company