Madre, il delivery messicano, sboccia a Milano sotto il segno dell’ottimismo

Digital Yummies, divisione digital dell’agenzia Mai Tai, vede nascere Madre, il delivery messicano che promette sorrisi e tanto gusto.

Un progetto di cuore, pancia, testa, olfatto, gusto, che nasce quando tutto intorno sembra essersi addormentato. Un sogno, un desiderio, un pensiero felice che si è fatto largo per diventare realtà. A Milano arriva Madre, l’autentica cucina messicana.

Digital Yummies sposa questa lodevole iniziativa affiancando il nuovo marchio nella progettazione di una landing page che ha previsto l’inserimento tattico di un plugin whatsapp, per la facilitazione degli ordini che possono così, essere fatti in modo istantaneo e diretto. Completano l’offerta, la creazione degli account social facebook ed Instagram e la successiva gestione advertising degli stessi. 

Se è vero che le buone idee scelgono sempre i terreni più impervi per germogliare, questo nuovo progetto sfida qualsiasi logica imprenditoriale prendendo forma in pieno lockdown e ricordandoci che per percorrere la strada verso il futuro, si deve necessariamente mettere il primo passo.

Credits

Partner Agenzia: Andrea Mastropaolo

Partner Agenzia: Simone Facchinetti

Executive Creative Director: Stefano Pellegatta