Torna l’appuntamento con il Premio Agorà

604

Creato nel 1986 dal Club Dirigenti Marketing con la collaborazione di ADICO, AISM, ASSIRM, ADV DESIGN, FEDERPUBBLICITA’, IAA, IULM, PUBBLICITA’ PROGRESSO, UNA e UPA, il Premio Agorà ha lo scopo di valorizzare e incentivare la comunicazione pubblicitaria e rappresenta un festival unico nel panorama pubblicitario italiano. 

“Temevamo il peggio per la nostra amata pubblicità, dice Salvatore Limuti organizzatore del Premio, ma bisogna pur ripartire cambiando schemi, target e organizzazione. Così abbiamo ridefinito strategia e tempistica per realizzare la XXXIII edizione del Premio Agorà”.

Nuova  la data di scadenza per la presentazione delle campagne; 22 GIUGNO 2020.

Questa XXXIII edizione presenta alcune novità importanti, prevedendo una sezione speciale dedicata al settore del vino che presenta 5.000 marche censite e ben 50.000 etichette accertate.

Una particolarità che ha richiesto criteri di valutazione di grafica e di packaging del vino.

Inoltre per questa edizione prevediamo di assegnare almeno 3 premi: ORO, ARGENTO e BRONZO per ciascuna delle sezioni. 

Il primo assoluto diventa PREMIO AGORÀ PLATINUM