Campagna stampa in tempo per Diasorin

DiaSorin, l’azienda italiana leader nella diagnostica di laboratorio, ha sviluppato e prodotto due nuovi test per la battaglia al coronavirus, ricevendo grande attenzione dai mass media. Da qui il desiderio di raccontarsi, uscendo dal proprio ambito strettamente specialistico, e trasferire i propri valori fondanti a una più larga fetta di pubblico. 

La missione viene affidata all’agenzia Fore, già partner dell’azienda su diversi progetti. DiaSorin mette al centro della comunicazione i propri collaboratori e il loro lavoro e sceglie i versi del poeta piemontese Nino Costa che sembrano incarnare alla perfezione lo spirito dell’azienda e delle persone. Nasce così la campagna “GUARDACI NEGLI OCCHI”.

Tutta l’attenzione è dunque rivolta a ricercatori, scienziati, biologi e altre figure altamente qualificate, impegnate con rigore e costanza nello sviluppo dei nuovi test destinati a medici e ospedali nel mondo. Sono loro il volto ufficiale dell’azienda. 

La campagna “Guardaci negli occhi” è pianificata con pagine intere sui principali quotidiani e periodici a partire da martedì 5 maggio (Corriere della Sera, La Repubblica, La Stampa, Il Foglio, Il Sole 24 Ore, Milano Finanza, Italia Oggi, Il Giornale, Avvenire, La Verità, Panorama).