È online dal 27 ottobre il nuovo sito web Molinari. Completamente rinnovato nella veste grafica, nella struttura e nei contenuti, il sito si presenta come un lounge bar moderno e minimale, un posto dove il visitatore può prendersi virtualmente un drink (naturalmente a base di Molinari Extra) o un cocktail ed esplorare il mondo dello storico marchio italiano: la sua storia, i suoi prodotti e le ricette per gustarli al meglio e la gallery delle campagne pubblicitarie. Un mondo semplice, chiaro e trasparente come la Molinari Extra. Tre valori che sono alla base della sfida interattiva proposta ai visitatori, che attraverso piccoli giochi online potranno guadagnarsi i tre pass per accedere alla “terrazza”, un’area riservata del Molinari Lounge Bar dove li aspetta un piccolo spettacolo.
La condivisione e il consumo in compagnia restano alla base dell’esperienza del Molinari Lounge Bar, che proprio per questo si integra a Facebook, per permettere ai visitatori di condividere il cocktail preferito o i risultati dei giochi. Alla progettazione e alla realizzazione del nuovo sito ha lavorato la web agency Appnova con la supervisione creativa di Armando Testa, agenzia che da più di tre anni cura su tutti i mezzi il nuovo format di comunicazione della Sambuca Molinari, con la campagna “Franco, il testimonial trasparente”.