“Nuovo valore al Tempo” la campagna social di BB&C Group

In occasione dell’inizio della Fase 2 post emergenza, BB&C ha voluto essere vicina ai propri clienti e a tutti coloro che hanno ripreso oggi le attività, con una campagna video.

Per BB&C la costante ricerca di visioni e significati nuovi è parte integrante del valore che mette nei suoi progetti. Questo periodo, che ci vuole lontani, ha stravolto e caricato molte parole di significati nuovi e inaspettati. Tra questi proprio il concetto di TEMPO che ha ispirato la riflessione e l’augurio che BB&C Group intende condividere.
Se l’emergenza non è ancora terminata, si inizia a intravederne la fine. Una fine che coincide proprio, con un nuovo inizio, un inizio che ognuno di noi immagina diverso ma ricco di progetti, idee, creatività e significati nuovi.

“Il video, il cui concept e creatività sono stati sviluppati completamente dall’agenzia, vuole ridare un senso al tempo e attraverso le immagini riempirlo di nuovi significati e valori” afferma Marzio Saffi, Amministratore delegato di BB&C Group. “Siamo convinti più che mai che insieme si possano superare molte difficoltà e che la collaborazione in ambito salute possa creare valore per tutte le persone.”

Il video, della durata di 60 secondi è stato inviato in anteprima a tutti i clienti dell’Agenzia milanese e nei prossimi giorni sarà oggetto di una campagna virale sui social, in primis Linkedin.