Honda lancia il nuovo SH con Grey

La comunicazione Honda riparte con GREY in occasione del lancio del Nuovo Honda SH, nei modelli SH125i ed SH150i.

Lo scooter, indiscusso leader di mercato, torna riprogettato nel design, più elegante e spazioso, nel comfort, nelle prestazioni e con una nuova strumentazione digitale. 

Le grandi aspettative del suo pubblico sono quindi più che riconfermate e, come davanti ad un grande spettacolo, non resta che mettersi comodi e goderselo.

È questo infatti il concept attorno al quale ruota la campagna, incentrata sulla line “Nuovo SH. SHHHHHHHH!. Lo spettacolo sta per iniziare.” e su un visual che amplifica il lettering “SH!”

On air su stampa e formati digital dal 15 aprile, in affissione a fine maggio.

credit:

Honda

MC Advertising and Brand Image Specialist: Emanuela Cenciarelli

MC PR & Business Communication Section Manager: Costantino Paolacci

Grey

VP Chief Creative Officer: Francesco Bozza
Creative Director: Andrea Marzagalli

Senior Art director: Francesco Caruso

Senior Copywriter: Francesca Andriani
Account Director: Matilde Dettin

Account junior: Luca Stabile

Pianifica LS & Blu