L’emergenza non durerà per sempre, per questo il compito di chi comunica è aiutare i brand a costruire il dopo. Ed è quello che ha fatto MaxInformation, Gruppo Armando Testa,insieme a Clementoni, studiando l’idea #bravibambini.
Nessuno aveva pensato a come i nostri figli riescano eroicamente a resistere, a non uscire, stare distanti dai nonni, i parenti, la scuola, gli amici… Ma sono davvero bravi, sanno adattarsi, trovano soluzioni nuove, e inventano ogni momento un nuovo gioco.
L’idea del video è proprio vedere i bambini esplodere la loro creatività cantando e ballando sul divano, lottando con i cuscini o le temibili bolle di sapone, giocando a calcio in cucina, travestendosi da supereroi o da astronauti, disegnando sulle pareti di casa, o dipingendo sulla faccia del papà…
Con questa campagna digitalgli dichiariamo il nostro sostegno, tutto il nostro amore. #bravibambini ci ricorda che loro sono il nostro futuro.
C’è sempre un motivo per dire loro #bravibambini e per continuare a immaginare che un mondo migliore è possibile.
Credits
Agenzia MAXINFORMATION Gruppo Armando Testa
Cliente CLEMENTONI
Produzione LITTLE BULL
Pianificazione MEDIA ITALIA