Pianificazione TV per OraSì

OraSì, la gamma di prodotti vegetali di alta qualità da filiera 100% italiana, sarà nuovamente protagonista della comunicazione italiana.

Ha preso il via la campagna TV che si avvale della simpatia del brand ambassador Federico Quaranta: nello spot, il conduttore di Decanter presenta le virtù delle bevande OraSì, frutto di una filiera 100% italiana, no OGM e ideali per chi cerca un benessere autentico senza rinunciare al gusto.

“Viviamo un momento storico in cui i consumatori hanno assoluto bisogno di certezze – commenta Federico Camiciottoli, Direttore Business Unit Retail di Unigrà -: per questo si registra un’attenzione sempre maggiore verso prodotti capaci di coniugare naturalità, salubrità e quell’italianità che significa non solo ‘made in Italy’, ma anche e soprattutto presidio di una filiera 100% italiana, grande motivo di orgoglio soprattutto in frangenti così difficili. Ecco perché ci è sembrato giusto riproporre le caratteristiche distintive della nostra gamma, le cui referenze nascono e vengono sviluppate completamente nel nostro Paese, dal campo alla tavola”.

La pianificazione, che fa leva su spot da 15” e brand video da 10”, sarà on air dal 15 aprile al 2 maggio, sulle principali emittenti TV per oltre 180 milioni di contatti sul target Responsabili Acquisto.

La produzione dello spot è di Short Video Production di Publitalia ’80. La pianificazione è stata curata dalla Media Unit di Expansion Group.