Il fatturato pubblicitario del mezzo GO TV a febbraio

I dati evidenziano per il mese  di Febbraio 2020 un fatturato totale di  € 1.178.000,00. Tale dato corrisponde ad un incremento del fatturato pubblicitario del mezzo GO TV pari a +9,1% nel mese di Febbraio 2020 rispetto al corrispettivo 2019.

Gennaio- Febbraio 2020: i dati evidenziano  per il periodo Gennaio- Febbraio 2020 un fatturato totale di €  2.290.000,00.

Tale dato corrisponde ad un incremento del fatturato pubblicitario del mezzo GO TV pari a +5,5% nel periodo Gennaio- Febbraio 2020 rispetto al corrispettivo 2019.

Angelo Sajeva, Presidente FCP-Assogotv ha così commentato: “La Go TV conferma a febbraio il suo ruolo strategico  nei piani media e TV delle aziende con una crescita combinata delle settimane di on air e dei clienti e dei settori coinvolti che hanno portato la Go TV ad un incremento vicino al double digit (+9,1%) in un mercato degli investimenti che  non appare così vivace.

Il Coronavirus a marzo ha solo momentaneamente modificato la mobilità degli Italiani a seguito del lockdown; è da sottolineare che in queste settimane la Go TV ha continuato ad informare e ad accompagnare  un target meno numeroso ma molto prezioso, ovvero quello delle persone che lavorano  per le attività essenziali e strategiche, che si muovono per andare negli ospedali e per assistere i malati. Come, in primis i nostri medici e i nostri infermieri e tutto il personale e gli addetti alla distribuzione dei prodotti alimentari e di prima necessità, che attendono di tornare ad essere protagonisti della libertà di movimento degli italiani. A tutte queste persone va il nostro grande e sincero Grazie; proprio la tipologia del target dell’attuale mobilità enfatizza l’aspetto valoriale della Go TV, media affine per comunicare campagne sociali e di informazione,  campagne di ringraziamento e di pubblica utilità nonché relative  ai prodotti e servizi della filiera agro – alimentare  e  dei farmaceutici.

Ci piace informare tutti i lettori che la GOTV diventa in questi giorni veicolo di un messaggio di un contenuto nazionale: nelle stazioni, nelle metropolitane, negli aeroporti e nelle aree di ristoro delle autostrade si distingueranno le note dell’inno nazionale e dell’aria lirica “Nessun dorma”, mentre più di 6.000 bandiere sventoleranno portando colore e fiducia in questi luoghi di transito per rendere un omaggio a chi ogni giorno ci assicura con il proprio lavoro,  i prodotti e servizi essenziali.”