Messaggio speciale di Jack Daniel’s che invita a restare a casa

298

Jack Daniel’s è da sempre in prima linea per sostenere e promuovere la cultura del bere responsabile. E, in questo momento particolare delle nostre vite, non c’è nulla di più responsabile che restare a casa. Ma “restare a casa” significa anche continuare a rimanere vicini, condividendo anche a distanza momenti del nostro quotidiano e tante emozioni. 

In fondo, possiamo essere “sociali” anche grazie ai social. Ed è proprio quello che Jack Daniel’s racconta nel video Con affetto, Jack, dedicato a tutti gli amici sparsi per il mondo. È il modo scelto dall’iconico brand per raccontare questi giorni particolari, uniti e in sicurezza, nelle nostre case. 

Ideato dall’agenzia creativa Energy BBDO, lo spot cattura molti di quei momenti che stanno aiutando la gente in tutto il mondo a ritrovare una “connessione sociale”, lanciando così un messaggio di ottimismo e speranza nonostante le difficoltà. Realizzato con l’unione di diversi filmati generati dagli utenti, la clip ha come colonna sonora True Colors di Cyndi Lauper, reinterpretata live da uno dei ragazzi protagonisti del video.  

La clip è disponibile sui profili social ufficiali Jack Daniel’s (Facebook e Instagram) e sarà fruibile dal 16 aprile attraverso una campagna Social on Demand (SOD), pianificata da Spark Foundry, che consente la produzione di un contenuto editoriale adattato in tutto e per tutto allo spazio nativo dei diversi canali social degli editori che lo ospitano.