“Le emozioni sono più forti delle distanze”: la campagna digital di Baci Perugina

237

È online la campagna digital di Baci Perugina “Le emozioni sono più fortidelle distanze”, realizzata da YAM112003. La campagna nasce con l’obiettivo di trasmettere agli italiani la vicinanza del brand in un momento così particolare per il Paese.

Tutti noi in questo momento siamo costretti a stare lontanida qualcuno che amiamo, a cui vogliamo bene, a cui siamo legati per lavoro per sport o per piacere. In qualche modo, però, riusciamo ad andare oltre e a far sentire la nostra vicinanza e a trasmettere ciò che proviamo.

Baci Perugina invita gli italiani a vivere questo cambiamento come hanno sempre fatto: lasciando parlare le emozioni e trovando in esse quella forza che ci contraddistingue.

Il concept di campagna è veicolato attraverso un video emotional che ha come obiettivo quello di far sentire la vicinanza del brand e al tempo stesso quello di far riflettere sulla potenza delle emozioni, che non si fermano e colmano ogni distanza.

Attraverso immagini e musica intense, YAM112003 e Baci raccontano diverse situazioni in cui delle persone sono fisicamente lontane ma con un gesto, con un sorriso, con uno schermo abbattono la distanza che le separa.

La pianificazione, a cura di Dentsu, è su canali digitali VOD, YouTube e social.

Credits YAM112003

Creative Director: Silvia Messa

Client Director: Elide Dell’Avo

Account Manager: Federica Florio

Copywriter: Alessio Capobianco

Art Director: Erica Battello

Head of Production: Andrea Armani

Producer: Daniela Zanetti

Head of Content: Francesca Arceri

Montaggio: Cecilia Falsone