Elisa Rocchi e Raffaele Manfredi arrivano in Altavia Italia

Si allarga il team in Altavia Italia, agenzia italiana specializzata nella comunicazione e attivazione del mondo Retail, parte di un Gruppo Internazionale.

Ad integrare la squadra arrivano Elisa Rocchi e Raffaele Manfredi, rispettivamente nei ruoli di Direttore Generale Area New Business e diDirettore Creativo. Due professionisti che hanno già lavorato insieme a lungo in Canali&C., contribuendo a rendere l’agenzia un punto di riferimento per il Retail Real Estate al servizio di big player come Oriocenter, Franciacorta Outlet Village, Valdichiana Outlet Village, l’intero circuito dei Centri Commerciali Auchan e tantissimi altri.

Elisa Rocchi

In particolare, Elisa Rocchi è forte di più case history di successo per i protagonisti internazionali del Retail Real Estate. Tra i clienti seguiti: Coop, Ikea, Carmila & Carrefour Property, Ceetrus (Auchan Immobiliare), ECE oltre a brand di altri settori come KFC, Aeroporto di Verona, Quattroruote. Entrata in Canali&C nel 2007 con il ruolo di media planner, ha poi ricoperto diverse posizioni fino alla nomina prima di AD e successivamente di Vice Presidente.

Raffaele Manfredi

Raffaele Manfredi ha iniziato la carriera di Creative Director in Emilia per poi prendere carica in Medialab, Digital Agency con un portfolio clienti prestigioso: Luxottica, Condé Nast, Hachette, Expo Milano 2015, Fiera Milano e Iper la grande I. In Canali&aC. ha vinto, insieme al suo team, gare nazionali e internazionali, sempre più verso una dimensione omnichannel e digital-driven.

Elisa Rocchi e Raffaele Manfredi entrano in Altavia Italia con l’incarico – tra le altre cose – di contribuire all’evoluzione della struttura, che metterà a sistema le competenze specialistiche sul retail tipiche dell’Agenzia e quelle di Disko, booster digitale dell’Agenzia.

“Viviamo questo ingresso con grande entusiasmo! Altavia Italia è un punto di riferimento per la comunicazione nel mondo del Retail. Disko è fortissima sul digitale e ha questa affascinante expertise sul luxury.

Condividiamo appieno l’approccio al business e la visione che mettono al centro il cliente, il capitale umano, l’internazionalità e l’innovazione, interpretando la sfida dell’omnicanalità con acquisizioni strategiche, partnership e attenzione ai nuovi trend. Speriamo di poter dare un contributo alla costruzione del futuro di Altavia Italia, portando in dote le nostre professionalità e la conoscenza che abbiamo del mondo Retail, ma soprattutto condividendo una cultura d’impresa che parte dai valori”.