Movieplayer.it festeggia i 7 milioni di lettori mensili con il lancio della nuova sezione streaming

211

Numeri record per Movieplayer.it a Marzo 2020 con oltre 7 milioni di lettori e 15 milioni di pagine viste, con un incremento percentuale del 60% rispetto al mese precedente (fonte Google Analytics). E non solo.
Anche il canale YouTube del sito si attesta nello stesso mese ad 1 milione e mezzo di views e ben 5000 iscritti in più rispetto al mese precedente.

Dati positivi che ci raccontano un mercato audiovisivo che non si ferma nemmeno in un periodo di restrizioni come questo che stiamo vivendo ed un interesse sempre alto da parte del pubblico dei cinefili.

A supporto di queste numeriche d’eccezione una redazione di professionisti che lavorano giorno e notte per triplicare i contenuti offerti, sia scritti che video e per inaugurare nuovi ed ambiziosi progetti, come la nuovissima sezione streaming di Movieplayer.it, una guida indispensabile ed accessibile a tutti nell’immenso labirinto dell’offerta dei video on demand e delle relative piattaforme.

L’area streaming di Movieplayer.it è una sezione accessibile direttamente dal menu principale in homepage al cui interno troverete le ultime uscite di Infinity, Netflix, Prime Video, Disney Plus, Apple TV, Rakuten TV, Now TV, Rai Play, Chili, Tim Vision, Google Play e tanti altri.
Inoltre, cliccando sull’icona di ogni piattaforma, sarà possibile accedere a tutti i film e le serie tv presenti nei singoli cataloghi o ricercare anche il singolo titolo.

Andando nella barra di ricerca, dopo aver selezionato un film o una serie, vi basterà digitare il titolo richiesto e scoprire dove è disponibile il contenuto che volete vedere. Qualora il film in questione non sia presente gratuitamente all’interno di una piattaforma, vi appariranno anche i prezzi dei noleggi o degli acquisti. Il tutto accompagnato da un’interfaccia semplice, intuitiva e di facile navigazione.

Sponsor ufficiale del lancio della piattaforma è Infinity, che dal 3 aprile inserisce il pluripremiato Joker all’interno del suo catalogo Premiere: tra le posizioni sponsorship la SKIN sull’homepage di sezione, la presenza nel piano editoriale di lancio, social amplification a supporto.