Nuovo spot per Cirfood

540

CIRFOOD è un’impresa cooperativa con oltre quarant’anni di storia, nonché una delle realtà italiane più importanti nel settore della ristorazione collettiva. L’azienda ha scelto di affidarsi ad AUIKI e INDACO per realizzare uno spot web che sapesse raccontare in modo identitario il valore dei propri dipendenti, vero punto di forza dell’impresa.

L’attenzione alla qualità degli alimenti, l’impegno costante nel migliorare i servizi offerti e la forte vocazione etica e ambientale fanno di CIRFOOD un’eccellenza imprenditoriale del nostro Paese. Ma c’è di più. Per CIRFOOD il cibo non è solo cibo. Sono infatti presenti aspetti valoriali, culturali e umani che fanno della tavola un importante elemento di aggregazione sociale, in cui si intrec- ciano significati e prospettive differenti, che creano occasioni di scambio e condivisione tra le persone. Tale punto di vista, particolarmente caro ai brand che operano oggi in questo settore, rappresenta da sempre uno dei pilastri fondamentali su cui si regge l’identità di CIRFOOD.

È per raccontare la centralità delle persone, coloro che rappresentano il volto più autentico che l’azienda ha all’interno di mense scolastiche, ristoranti aziendali, ospedali e format commerciali, che si è scelto di realizzare un video, ideato da AUIKI e prodotto da INDACO, in cui fossero le persone stesse a farsi portatrici dei valori fondanti del brand leader nella ristorazione collettiva. È dalle parole di alcuni degli oltre 13.000 dipendenti di CIRFOOD che emerge l’impegno, la visione e la dedizione che hanno reso possibile la crescita dell’azienda. Storie, ruoli e volti differenti che, insieme, danno vita a un manifesto valoriale collettivo, fresco e contemporaneo, in grado di rac- contare in modo autentico l’identità di CIRFOOD.

CREDITS: Client: CIRFOOD

Agenzia creativa: AUIKI
Creative Director / Copywriter: Simone Galloni Creative Director / Art Director: Simone Risola Account: Claudio Lacetera

Casa di produzione: INDACO

Regia e Fotografia: Gianpiero Puricella Operatore: Marco Ghiretti

1 Ass. operatore: Jacopo Mastrangelo 2 Ass. operatore: Maria Golinelli Fonico: Demis Bertani

Food Stylist: Silvia Censi

Trucco: Matilde Davolio

Editing: Mattia Casotti

Colorist: Anna Visigalli

Foto backstage: Gloria Soverini

Ass. Produzione: Antonio di Ronza Produzione: Francesco Paltrinieri