Chantecler Capri con Dolci Advertising è partner della 24ORE Business School

426

Chantecler Capri, visionario brand dell’alta gioielleria italiana, ha scelto di collaborare con la 24ORE Business School, affidando ai ragazzi del 25° Master in Comunicazione, Digital Media & Social Strategy un nuovo Project Work. L’iniziativa, nata da un’idea di Dolci Advertising, consiste in un contest nel quale gli studenti si sfideranno sul territorio della strategia digitale.

“Per affrontare i cambiamenti repentini del mondo globale, dobbiamo aprire lo sguardo. Credo che i ragazzi, con la forza delle loro idee, siano un prezioso incentivo per integrare il processo di cambiamento necessario ai brand per rimanere al passo con i tempi. Inoltre, la creazione di legami sempre più forti tra scuole e piccole e medie imprese è fondamentale per promuovere lo sviluppo di reali competenze, utili alla crescita reciproca”. Dichiara Costanza Aprea, Vice Presidente di Chantecler Capri ed erede del fondatore Salvatore Aprea.

“Per i ragazzi è sicuramente una straordinaria opportunità per misurare il loro talento e le loro capacità. Ringrazio personalmente a nome della 24ORE Business School, Gabriele e la moglie Teresa, Maria Elena e Costanza Aprea per aver accolto con passione e in prima persona questa sfida. Per gli studenti c’è l’opportunità di confrontarsi con un brand autentico e su un tema di estrema attualità, il rafforzamento dell’identità digitale della marca nel pieno rispetto dei valori di Chantecler.” Aggiunge Marco David Benadì, Partner & CEO di Dolci Advertising e Coordinatore Scientifico del Master in Comunicazione, Digital Media & Social Strategy della 24ORE Business School.

Nel rispetto del più recente decreto ministeriale, il lavoro è stato lanciato in Live Streaming grazie alla piattaforma di 24ORE Business School, si articolerà in due mesi di studio, analisi e ricerca e verrà presentato i primi di giugno.