A2A Energia racconta l’impegno in tempo di quarantena con una campagna digital

447

Restiamo a casa, insieme è l’invito che dà il titolo alla nuova campagna digital di FCB MILAN per A2A Energia. L’agenzia guidata da Giorgio Brenna (CEO) e da Fabio Bianchi (Managing Partner) ha creato un video emozionale, DEM, contenuti social e web per informare i clienti luce e gas della più grande multi-utility italiana che, anche se c’è bisogno di restare lontani, A2A Energia è vicina alle loro esigenze con la stessa qualità del servizio di sempre e nuove agevolazioni per i pagamenti.

La campagna, sotto la direzione creativa di Alessandro Antonini (Executive Creative Director), è costruita intorno ad un video hero emozionale. 

Un messaggio chiaro e sentito che il brand non lascia soli i propri clienti.

“Oggi, A2A energia è uno dei pochi brand che si può permettere di comunicare di essere ancora più vicino alle persone. Un messaggio importante e rassicurante in questo momento in cui si parla tanto di isolamento forzato.” Commentano Alessandro Antonini ECD e Valentina Amenta CD FCB Milano.